Selfan
Selezione di ventilatori assialiDescrizione generale
Il programma permette di effettuare la selezione di ventilatori assiali, all’interno della gamma preimpostata nel database, che rispondono alla richiesta di portata e pressione impostate dall’Utente. La selezione viene corredata dai grafici di prestazioni del ventilatore (Hsta-Q, Htot-Q, Nass-Q, Eff-Q , Lpa-Q) nelle condizioni operative ed eventualmente dal disegno di ingombro quotato del ventilatore. Tali grafici sono visualizzabili su schermo e stampabili. E’ previsto un modulo per la redazione dell’offerta tecnico-commerciale della ventola selezionata : vengono stampate nella stessa pagina sia le informazioni commerciali dell’offerta che i dati prestazionali e relativi grafici.

Una apposita pagina richiamabile dall’utente permette di impostare un’ampia varietà di proprietà: unità di misura, condizioni al contorno per la selezione (ad esempio massima potenza assorbita, …), tipologia di ordinamento dei ventilatori selezionati, ecc.

SELFAN può essere fornito come pacchetto software indipendente col database già pronto, preparato dalla FLUID-MEC-SOFT, oppure si può scegliere la soluzione del  pacchetto software integrato in cui è compreso il software di gestione del database: in questo caso sarà il Cliente a costruire il database.

SELFAN può essere personalizzato su specifiche richieste del Cliente e possono essere realizzate versioni multilingua.

Richiedeteci, via E-mail, la specifica di progetto della versione base del software in italiano o inglese.